Lo Studio

Fondato nel 1989, lo Studio Legale Bernardini de Pace ha sede principale a Milano e un network capillare in Italia e in Europa. Nel 2016 ha inaugurato due ulteriori sedi a Roma e a Bergamo.
Forte della tradizione ultracentenaria nel settore legale, lo Studio Bernardini de Pace si è specializzato nel diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia, della persona e dei minori nonché alla tutela dei diritti individuali, in ogni momento dell’esistenza.

Grazie a un team di professionisti con provata e specifica esperienza, lo Studio si è occupato negli anni di oltre trentamila casi - anche a valenza internazionale - la maggior parte dei quali conclusi con l'accordo.

I Nostri Valori

“Ciascuno di noi può fare benissimo da solo, ma insieme sappiamo dare davvero il meglio”
“Credo fermamente nell’efficienza del gruppo di lavoro; dedico quindi, ogni giorno, parte della mia attività alla formazione dei professionisti che scelgo per lavorare con me. Cerco di trasferire loro l’esperienza, maturata negli anni, di avvocato specializzato nei diritti della persona, sia come singolo, sia come membro delle formazioni sociali, nel rispetto della persona e di coloro che ruotano attorno a essa”
Questi sono i valori sui quali l’Avvocato Annamaria Bernardini de Pace ha fondato, nel 1989, lo Studio e che, ancora oggi, guidano il lavoro dei professionisti che ne fanno parte.

Attività

Lo Studio Legale Bernardini de Pace fornisce consulenza e assistenza legale nella fase stragiudiziale e/o giudiziale, con una particolare attenzione all’aspetto psicologico, alla dignità e alla privacy delle persone coinvolte.

Sedi

Lo Studio Legale Bernardini de Pace ha saputo costruire negli anni una importante rete di corrispondenti in Italia e nel mondo in considerazione della globalizzazione e, quindi, della frequenza sempre maggiore di controversie anche internazionali. Oltre alla storica sede di Milano, fondata nel 1989, lo Studio ha inaugurato nel 2016 due ulteriori sedi a Roma e a Bergamo.

Photogallery